Cuccioli di Gattini
I gatti sono animali affascinati e misteriosi, presenti nella vita dell’uomo fin dall’antichità.
Come per i cani, anche i cuccioli di gattini necessitano di coccole e attenzioni e sono tra gli animali domestici più diffusi al mondo.
“Io non mi meraviglio affatto quando il gatto fa qualcosa di misterioso, mi meraviglio quando fa cose normali.”
Gino Paoli
Abbiamo numerose razze di cuccioli di gattini, fenotipicamente prevalente o con pedigree, tra cui: Maine Coon, British, Sphynx, Ragdoll, British Shorthair, Scottish Fold, Scottish Stright, Sacro di Birmania e tante altre. I nostri gattini sono tutti testati dalle più tipiche patologie genetiche ed è possibile vedere entrambi i genitori dei cuccioli.
Informazioni Utili su alcune razze
Sono gatti capaci ad abituarsi velocemente alla convivenza in famiglia. Sono molto intelligenti e sensibili, partecipano attivamente alla quotidianità della famiglia e si possono educare con facilitá.
Sphynx
Lo Sphynx è una razza senza pelo, a causa di un mutamento del genere recessivo per il mantello. Ciò è un vantaggio, in quanto lo rende adatto a vivere anche negli appartamenti di persone allergiche.
Il British shorthair è un gatto che adora la vita tranquilla in famiglia e va d’accordo con gli sconosciuti. È piuttosto silenzioso e non richiede particolari attenzioni per la pulizia del mantello.
Il Maine Coon è probabilmente la razza felina più grande al mondo, ha un mantello folto e semilungo per proteggersi dal freddo. Come carattere è amichevole, intelligente e vivace.
Scottish
Lo Scottish è una varietà di gatto originaria della Scozia. Il manto può essere di un’ampissima varietà di colori anche se i più comuni sono i grigi. Si caratterizza per avere le orecchie piegate in avanti.
Sacro di Birmania
Il gatto sacro di Birmania è una razza di gatto elegante, dalla stazza massiccia e dagli occhi blu. Socievole, docile, adora la vita familiare ma è anche un gran curioso.
Servizio di sdoganamento con relativi documenti per il gatto